La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

 Palma Nana Vacanze e Natura

 


 

 weekend natura Madonie

 Clicca qui


 

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

woof Sicilia

«Ogni mattino uscirò per strada cercando i colori» 

 

Le porte di Serra Guarneri sono sempre aperte a tutti coloro che vogliano contribuire, con le proprie competenze e disponibilità, a incrementare la bellezza e la funzionalità di Guarneri.
Ospitalità in cambio di lavoro, la forma di baratto più antica e più bella che si possa immaginare, dalla forte componente relazionale ed emotiva.

Serra Guarneri è inserita in diverse reti di scambi culturali internazionali.

Serra Guarneri è inserita nelle reti del WWOOF (world wide opportunities on organic farm) e dell'Erasmus; abbiamo ospitato e continuiamo a ospitare giovani volontari dei progetti europei Leonardo e Natural, collaborando con giovani di tutta europa per il miglioramento condiviso del patrimonio culturale e ambientale. Da anni, attraverso l'associazione CESIE, arrivano ragazzi da tutta Europa, per 1, 2 o più mesi a far parte della vita del borgo.

volontari sicilia

cesie palermovolontariato azienda sicilia

 

volontari madoniescambio culturalewoof

Partecipare attivamente alle mansioni giornaliere, come accudire gli animali, portare avanti l’orto biologico e partecipare ad attività educative. Per il periodo di permanenza la Natura diventa contesto di apprendimento e condivisione delle conoscenze.

Contattateci per avere maggiori informazioni